Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, i convocati per la Lazio: Gastaldello unico assente

Samp, i convocati per la Lazio: Gastaldello unico assenteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 aprile 2014, 13:512014
di Marco Conterio
fonte Sampdoria.it

Le bandiere blucerchiate, batte a Bogliasco il cuore della Sud. Gli Ultras Tito Cucchiaroni e centinaia di tifosi, portandosi appresso tutto il proprio amore sconfinato e la propria atavica passione, sono saliti - per l'ennesima volta in questa stagione - al "Mugnaini" per dimostrare alla Sampdoria la propria sampdorianità. Senza pretese, nella buona e nella cattiva sorte.

Festa. Oggi che è tornato il sereno, la seduta di rifinitura si è trasformata in un'autentica festa. Bandiere e non solo. Striscioni lungo la strada, sugli spalti e sulle ringhiere; fumogeni, bambini e bambine. Tra le ultime anche Giulia, mano nella mano con papà-presidente, Edoardo Garrone, giunto al Poggio in compagnia di Stefano Remondini, presente per la prima volta nelle vesti di amministratore delegato.

Convocati. Al termine dell'allenamento - segretato soltanto in tema di palle inattive -, Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei 24 convocati pronti a mettersi in viaggio alla volta della Roma biancoceleste. Unico assente l'infortunato Daniele Gastaldello; a seguire l'elenco completo.

Portieri: Da Costa, Falcone, Fiorillo.

Difensori: Berardi, Costa, De Silvestri, Fornasier, Mustafi, Regini, Rodriguez, Salamon.

Centrocampisti: Bjarnason, Krsticic, Obiang, Palombo, Renan, Sestu, Soriano, Wszolek.

Attaccanti: Eder, Gabbiadini, Maxi López, Okaka, Sansone.