Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Palombo: "Col Genoa battaglia leale, Ferrero porta entusiasmo"

Samp, Palombo: "Col Genoa battaglia leale, Ferrero porta entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 settembre 2014, 01:002014
di Marco Frattino

Intervistato da Mediaset Premium, il centrocampista della Sampdoria Angelo Palombo ha commentato la vittoria conquistata nel derby contro il Genoa: "La gara è stata combattuta, poteva risolversi solo con un episodio. Non è stato un grande spettacolo in termini di gioco, anche a causa del campo. Due club del genere non possono avere un campo del genere. È stata una battaglia leale, adesso festeggiamo e da martedì penseremo alla prossima gara".

La spinta di Ferrero? "Il presidente ci dà entusiasmo, trascina con le sue parole e i suoi progetti. Vuole fare grandi cose, l'euforia e l'entusiasmo fanno bene anche alla squadra".

Il terzo posto? "Volevamo partire bene, non è un caso che siamo in quella posizione ma il campionato è lungo. Serve fare bene sempre, altrimenti la vittoria di questa sera ha poco valore per il prosieguo della stagione".