Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Palombo: "Non ci rilassiamo dopo il derby: vogliamo sorprendere"

Samp, Palombo: "Non ci rilassiamo dopo il derby: vogliamo sorprendere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 1 ottobre 2014, 15:552014
di Marco Conterio

Dopo il trionfo nel derby, la Sampdoria prepara il match contro l'Atalanta. Prima dell'allenamento giornaliero, Angelo Palombo è intervenuto nella trasmissione Finestra su Bogliasco, direttamente dagli studi di SampTv del centro sportivo "Gloriano Mugaini":

"Non vogliamo rilassamenti dopo il derby. Abbiamo visto che tutti i giocatori della rosa sono importanti e possono giocare e noi continueremo per la nostra strada con l'umiltà e con la voglia di migliorarci.

Gli infortuni di Regini e Krsticic? Dispiace perchè sono giocatori importanti per la nostra squadra, però nella carriera ci stanno queste piccole cose, sono giovani e hanno ancora tanto da correre. Anche se stanno fermi qualche partita, sicuramente staranno lì ad incitarci e a sostenerci - riporta Sampdorianews.net -.

La Sampdoria una sorpresa? Lo facciamo dire agli altri, noi siamo concentrati su quello che dobbiamo fare e basta. Mi piacerebbe che la sorpresa lo fossimo alla fine del campionato"