Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Perinetti: "Viviano può esprimersi al meglio con Mihajlovic"

Samp, Perinetti: "Viviano può esprimersi al meglio con Mihajlovic"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 6 agosto 2014, 19:582014
di Diego Anelli

Giorgio Perinetti, ex Responsabile dell'area tecnica del Palermo, ha commentato l'operazione Emiliano Viviano in ottica blucerchiata in un'intervista esclusiva rilasciata a Sampdorianews.net:

Direttore, Lei che lo conosce bene, cosa ci può dire di Viviano? "L'ho avuto sempre di passaggio perchè l'anno scorso quando sono arrivato, lo avevano mandato a giocare alla Fiorentina, quindi non ho avuto mai direttamente il giocatore ma l'ho sempre gestito. È un giocatore era nel giro della Nazionale, ha fatto un grande campionato e anche a Firenze ha giocato bene. Credo sia una validissima alternativa a Romero che ha una grande quotazione e ha fatto bene solo al Mondiale, dato che alla Sampdoria non ha palesato le sue qualità. Viviano è uno dei migliori portieri del circuito Nazionale e con Mihajlovic penso possa esprimersi al meglio".

Da esterno come valuta il calciomercato condotto dal Presidente Ferrero? "Mi sembra che la Sampdoria si sia mossa con concretezza e abbia soddisfatto Mihajlovic. Credo che Mihajlovic sia uno degli allenatori con maggiore personalità e abbia in pugno la squadra. Ferrero ha fatto bene ad affidarsi alla sua concretezza ed al suo carisma e c'è da augurarsi che porti questa ventata di ottimismo".