Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, rientra Moisander. Palombo e Carbonero proseguono il recupero

Samp, rientra Moisander. Palombo e Carbonero proseguono il recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 31 marzo 2016, 00:262016
di Gaetano Mocciaro

Continua con una doppia seduta la preparazione della Sampdoria alla sfida di domenica al "Franchi" di Firenze. Dopo una mattinata trascorsa in palestra, Vincenzo Montella e staff hanno sottoposto la squadra - più i Primavera Giedrius Matulevicius, Giacomo Calò, Leonardo Serinelli e Andrés Ponce - ad un pomeriggio a base di esercitazioni tecnico-tattiche.

Nazionali. Proprio per la seconda razione sono rientrati al "Mugnaini" Niklas Moisander, passato a Bogliasco per un controllo medico da parte del dottor Amedeo Baldari, e i tre azzurri di ritorno dalla Germania. Lorenzo De Silvestri ha svolto la prima parte con il gruppo per poi sottoporsi ad una seduta di scarico individuale. Regolarmente abili e arruolati Andrea Ranocchia e Roberto Soriano.

Infortunati. Angelo Palombo (al Poggio) e Carlos Carbonero (a Barcellona) proseguono invece i rispettivi programmi di recupero. Domani, giovedì, i blucerchiati si rimetteranno all'opera per una sessione pomeridiana a porte chiuse.