Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Rizzo: "Sono cresciuto in questi mesi, spero di continuare così"

Samp, Rizzo: "Sono cresciuto in questi mesi, spero di continuare così"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 dicembre 2014, 00:532014
di Antonio Vitiello

Nell'intervista rilasciata a Telenord, il centrocampista blucerchiato Luca Rizzo si è soffermato sul campo: "Sia il mister sia la società mi hanno fatto capire sin dall'inizio che potevo fare parte di questa squadra ed essere importante - riporta Sampdorianews.net -. Mi sento cresciuto in questi mesi e spero di continuare così".

Sulla posizione in campo: "Mi piace cambiare, non è un problema. L'anno scorso ho fatto praticamente tutti i ruoli".

Sulla Nazionale: "Per il momento non ci penso. Il mio modo di vedere è "passo dopo passo" e non distante e finora mi ha dato buoni frutti".

Sui suoi idoli: "Il mio idolo era Kakà, anche se giocava in posizione più avanzata rispetto a me. Poi Menez, De Rossi, è stato emozionante trovarseli davanti da avversari".

Ancora sul ruolo: "Mi piace attaccare. Se c'è la possibilità mi piace spingermi in avanti, in fondo l'obiettivo è fare gol, no? Poi è normale che bisogna anche difendere, bisogna fare un po' e un po'".