Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Zukanovic: "Abbiamo dimostrato una grande mentalità"

Samp, Zukanovic: "Abbiamo dimostrato una grande mentalità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 14 dicembre 2015, 23:592015
di Michele Pavese
Lazio-Sampdoria 1-1

Intervistato dai microfoni di Sky dopo il match dell'Olimpico, il terzino della Sampdoria Ervin Zukanovic commenta il pareggio della sua squadra, arrivato in pieno recupero grazie a una sua punizione deviata da Felipe Anderson: "Questo è un pareggio importante per noi, abbiamo dimostrato che la squadra ha un grande spirito e una grande mentalità, elementi che ci sono mancati nelle ultime settimane. Stasera abbiamo meritato il punto, anche se il gol è stato fortunoso. Abbiamo grandi giocatori, di grande esperienza, ma se non giochiamo con la voglia e lo spirito giusto non facciamo strada. L'anno scorso ho giocato come terzino con il Chievo, mi trovavo bene perché potevo mettere tanti cross. La Samp invece è una squadra che gioca più palla a terra e che cerca di più la profondità. Posso giocare in qualsiasi ruolo della difesa".

Pentito di non aver scelto l'Inter in estate?

"Sono felice di essere alla Sampdoria, sono arrivato con grandi ambizioni perché questo è un club che merita un'alta classifica. Nessuno si aspettava questa situazione, ma supereremo questo momento".

In occasione del gol della Lazio è stato sovrastato da Matri.

"Probabilmente ho sbagliato e sono molto nervoso per questo. Quello che conta, però, è lo spirito dimostrato dalla squadra e il punto conquistato".