Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, ag. Gabbiadini: "Non mi sorprende la sua crescita"

Sampdoria, ag. Gabbiadini: "Non mi sorprende la sua crescita"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
lunedì 15 dicembre 2014, 10:152014
di Chiara Biondini

Silvio Pagliari, agente dell'attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini, è intervenuto in diretta a Tele Radio Stereo 92.7:

"Da anni non chiamo più il mercato di gennaio mercato di riparazione, perché esiste la possibilità in inverno di reperire calciatori che possono migliorare le rose, magari in riferimento a Juventus e Roma non credo che questa sessione sposti molto i valori assoluti delle due squadre".

"A quattordici anni l'Atalanta mandò Manolo Gabbiadini a giocare in prestito perché ancora non era fisicamente pronto. Lo incrociai a Montichiari e mi incantò il suo piede sinistro. Non mi sorprende il suo percorso, è un ragazzo con la testa sulle spalle, di quei calciatori che parlano poco ma mostrano tanto".

"Manolo è un calciatore che deve ancora esprimere tanto, fa bene Mihajlovic a pungolarlo, perché va ancora aspettato. Sinisa ha cambiato la storia recente della Sampdoria, fa bene a giovani che devono consacrarsi. È una specie di padre-allenatore, può bastare per capirci quello che sta facendo anche con Okaka. Ha fatto otto gol fra campionato e Coppa Italia, facendo l'esterno è un bottino notevole. Il suo sinistro può ricordare, per come calcia, Gigi Riva, ma ovviamente più che un paragone è un in bocca al lupo per Manolo, che senza grilli per la testa, senza creste e senza tatuaggi, mostra il talento di un calciatore che fa la vita del ragazzo della porta accanto, figlio legittimo di quella Bergamo che preferisce i fatti alle parole".