Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, calvario ai titoli di coda per De Vitis

Sampdoria, calvario ai titoli di coda per De Vitis
giovedì 9 aprile 2015, 15:102015
di Chiara Biondini

La fortuna non l'ha assistito ma il calvario sembra finalmente ai titoli di coda. Alessandro De Vitis, centrocampista della Sampdoria, è stato vittima di un doppio infortunio al legamento crociato. Nel ritiro di Bardonecchia si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro e a gennaio è stato vittima dello stesso infortunio all'altro ginocchio. Il giocatore stanco di rimanere fermo ai box ha accelerato il recupero e questo pomeriggio si è recato a Villa Stuart dal Prof.

Mariani per una visita di controllo. Un passaggio già programmato ma determinante per completare il processo di guarigione.
Una curiosità: De Vitis è stato il primo compagno ad accogliere Eto'o nella nuova avventura alla Samp, passato a Villa Stuart per le visite mediche prima di siglare il contratto con il club di Ferrero.