Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, capitan Gastaldello: "La squadra è viva"

Sampdoria, capitan Gastaldello: "La squadra è viva"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 31 agosto 2014, 22:502014
di Andrea Piras

La zampata del capitano nella serata di Palermo. Daniele Gastaldello ha permesso alla Samp di pareggiare i conti contro i rosanero. Il difensore di Camposampiero, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato:

"Andare sotto subito, rimanere in 10 per così tanto tempo e poi riuscire a recuperare all'ultimo significa che la squadra è viva. Anche oggi abbiamo dimostrato che non abbiamo mai mollato e il risultato ci ha premiato. Una Samp battagliera? Per forza, non possiamo permetterci di non giocare tutte le partite al 100%. Siamo un'ottima squadra ma per vincere dobbiamo sempre giocare con intensità.

Nell'intervallo il mister ci ha dato solo delle disposizioni tattiche per la partita e basta. Ci ha detto di continuare a crederci perchè era convinto che alla fine avremo fatto gol e l'abbiamo fatto.

Il presidente Ferrero presente allo stadio? Dispiace solo non avergli regalato la vittoria. Lui vincere come noi, ma se il presidente ha visto la partita sarà rimasto contento dalla rabbia che abbiamo messo in campo per recuperare il vantaggio".