Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria-Fiorentina, i tifosi doriano chiedono lo spostamento dell'orario

Sampdoria-Fiorentina, i tifosi doriano chiedono lo spostamento dell'orarioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 aprile 2017, 19:492017
di Raimondo De Magistris
fonte Comunicato Fedeclubs

Federclubs, federazione dei club dei tifosi della Sampdoria, ha chiesto lo spostamento della partita Sampdoria-Fiorentina, prevista per domenica alle ore 12,30. Questo il comunicato: "Che il sistema calcio - governato da PayTV, diritti, anticipi e posticipi, divieti e norme inspiegabili - non solo non metta al proprio centro il tifoso, ma anzi lo consideri spesso un fastidioso contrattempo, è evidente da anni.
Che anche il Comune di Genova, la Questura, gli assessori al traffico e allo sport, e tutte le altre parti interessate non abbiano riguardo per la nostra città, per le migliaia di persone che parteciperanno alla Mezza Maratona di Genova, e soprattutto per noi Sampdoriani, accettando la concomitanza della partita con l'evento che necessariamente chiuderà al traffico gran parte del centro, questo lo troviamo ancor più inaccettabile.


CHIEDIAMO, PERTANTO:
Lo spostamento della partita Sampdoria-Fiorentina alle 15:00 per ragioni di sicurezza, oltre che di buon senso. Una decisione da prendere in tempi brevi, per non arrecare ulteriori disagi ai tifosi che intendono raggiungere lo stadio".