Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Gastaldello: "Gabbiadini via? Chi arriverà verrà accolto al meglio"

Sampdoria, Gastaldello: "Gabbiadini via? Chi arriverà verrà accolto al meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 dicembre 2014, 20:092014
di Alessandra Stefanelli

Il capitano della Sampdoria Daniele Gastaldello ha fatto il punto sul pareggio contro l'Udinese e sul 2014 che si avvia alla conclusione: "C'è soddisfazione per la prestazione che abbiamo fatto - ha detto in mixed-zone dopo la gara -. Anche se abbiamo commesso qualche errore di troppo, abbiamo dimostrato di voler vincere questa partita a tutti i costi, dando il massimo e mettendo in campo un gioco a tratti spettacolare. Siamo contenti così perché nel secondo tempo li abbiamo chiusi nella loro metà-campo e ai punti avremmo meritato di vincere».

Risultati alla mano, dopo quelli con Milan e Napoli, questo è il terzo pareggio consecutivo tra le mura amiche, in un campionato che vede la Sampdoria ancora imbattuta in casa. «Se andiamo ad esaminare le partite, possiamo dirci soddisfatti e non abbiamo nulla da recriminare - commenta il centrale -. I punti che abbiamo perso li abbiamo persi fuori casa. Il bilancio del 2014 penso sia molto positivo: un anno fa di questi tempi pensavamo alla salvezza, ora siamo terzi e guardiamo all'Europa".

Sul possibile addio di Manolo Gabbiani: "Finora è un nostro compagno ed è nel nostro spogliatoio - taglia corto il numero 28 doriano -. Quel che è certo è che il nostro gruppo è sano e chi arriva viene accolto nel migliore del modi. E che la Samp resterà una squadra competitiva. Il nostro obiettivo è la parte sinistra della classifica e non cambia, penso che ce la possiamo giocare con tutti", si legge sul sito ufficiale della Samp.