Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Gastaldello: "Maxi Lopez ha lasciato un buon ricordo"

Sampdoria, Gastaldello: "Maxi Lopez ha lasciato un buon ricordo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 gennaio 2014, 12:212014
di Marco Conterio
fonte SampdoriaNews.net

ntervenuto in conferenza stampa, il Capitano blucerchiato Daniele Gastaldello ha dichiarato quanto segue.

Sulle parole di Sakic: "La retrocessione è sempre qualcosa che ti porti dentro. Per Sakic ci sarà ancora di più voglia di vincere, ma noi vogliamo fare risultato per salvarsi. Abbiamo in mente la salvezza e passa attraverso questi episodi".

Su Maxi Lopez: "Prima e dopo la sfida col Catania siamo andati a salutarlo. Ha lasciato un buon ricordo, nel gruppo si è sempre comportato da uomo e ha sempre rispettato il collettivo".

Sulla sfida col Bologna: "Anche per loro è uno scontro salvezza e verranno a Genova per conquistare punti, che valgono. Oltre al reparto offensivo, bisogna stare attenti, dobbiamo stare attenti e concentrati per 90 minuti. Questa partita vale doppio perchè in caso di vittoria di allontani molto dalla zona calda".