Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Gastaldello: "Risultato pesante rispetto alla prestazione"

Sampdoria, Gastaldello: "Risultato pesante rispetto alla prestazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 aprile 2014, 22:522014
di Ivan Cardia

Ospite in studio de La Domenica Sportiva, il difensore e capitano della Sampdoria, Daniele Gastaldello, è tornato sulla pesante sconfitta rimediata oggi contro l'Inter: "Penso che il punteggio sia stato pesante rispetto alla partita che abbiamo fatto. Nel primo tempo anche in inferiorità abbiamo avuto occasioni per segnare, poi nella ripresa loro hanno trovato il gol su calcio piazzato. Alla fine eravamo molto stanchi. Il rigore doveva tirarlo Eder, però si sono parlati tra di loro, Eder voleva fargli un piacere. Sicuramente Maxi Lopez aveva voglia di dimostrare qualcosa, peccato che oggi sia andata male, perché Handanovic è stato fortissimo e lui un po' sfortunato. Sono sicuro che si rifarà perché è un ottimo giocatore ed un'ottima persona. Mihaijlovic bisogna provarlo dal vivo perché non lo si può raccontare.

Sicuramente il gesto di Icardi ci ha fatto un po' innervosire, nei confronti di una società che lo ha portato in Serie A. Spero che i suoi compagni di squadra più grandi di età gli diano dei consigli. Penso alla differenza con Palacio, ex del Genoa fischiatissimo dai nostri tifosi, che però ha esultato sotto la sua curva, senza provocare i nostri tifosi.

La nostra marcia in più sinora è stata quella di non aver paura di nessuno. Se entriamo in campo per cercare di vincere le cose cambiano e per ora i risultati ci hanno dato ragione.

Nazionale? Ci sono stato, sarebbe bellissimo tornarvi, ma oggi penso solo alla Samp. Credo che abbia fatto le scelte migliori. Cassano è un giocatore che riesce a cambiare le partite, ha qualità che in Italia hanno pochi, se dovesse tornare Rossi penso che il reparto offensivo sarebbe molto forte".