Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Giampaolo: "Non meritavamo di perdere"

Sampdoria, Giampaolo: "Non meritavamo di perdere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 16 settembre 2016, 23:192016
di Patrick Iannarelli

Marco Giampaolo contento della prestazione, ma deluso dal risultato. Ai microfoni di Mediaset Premium il tecnico della Sampdoria ha analizzato il post gara contro il Milan. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore: "C'è poco da dire. Prima siamo stati abbastanza in controllo non posso poi pretendere di Qualche volta abbiamo sbagliato le distanze, ma la mentalità nel volerlo fare c'è stata. Con Niang non è stato semplice, abbiamo fatto qualche aggiustamento per causa di forza maggiore. Ma questa squadra non ha di certo deluso".

Ti manca l'accompagnamento di un centrocampista in mezzo l'area?

Alvarez è sicuramente un giocatore che può farlo e accompagna di sicuro l'azione. Oggi mancava per una squalifica e ha sicuramente caratteristiche utili.

Ha pesato l'esito della partita contro la Roma?

Abbiamo perso due partite immeritatamente. Non meritavamo di perdere a Roma contro una signora squadra, non meritavamo di perdere questa sera.

Le manca allenare un calciatore come Bacca? (dai social)

Sono contento di allenare quelli che ho, non quelli che non ho mai avuto.