Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, la squadra fa visita alla tomba di Boskov prima della partita

Sampdoria, la squadra fa visita alla tomba di Boskov prima della partitaTUTTO mercato WEB
giovedì 6 agosto 2015, 15:242015
di Gaetano Mocciaro

La Sampdoria - rappresentata dal direttore sportivo Carlo Osti e da Christian Puggioni, oltreché da diversi dipendenti - ha fatto visita questa mattina al cimitero di Begeč, dove riposa Vujadin Boškov.

I blucerchiati, accompagnati dal presidente del Vojvodina Zoran Šćepanović e da alcuni dirigenti biancorossi, hanno preso parte ad una breve ma sentita cerimonia in memoria dell'allenatore balcanico. Rito al quale ha partecipato anche il nipote di Vujadin e figlio di Aleksandra, Borislav Boškov.

Nel corso della mattinata il gruppo si è poi spostato nel centro sportivo della squadra di Novi Sad. Una struttura moderna e funzionale che prende il nome proprio dall'allenatore della Sampdoria campione d'Italia nel 1991.