Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, lavoro individuale per Sala. Out Linetty per influenza

Sampdoria, lavoro individuale per Sala. Out Linetty per influenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 3 gennaio 2017, 19:212017
di Raimondo De Magistris

La Sampdoria, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sulla preparazione della squadra in vista della sfida di domani contro il Napoli valida per l'ultima giornata del campionato di Serie A.
"Continua con una doppia seduta al Mugnaini di Bogliasco la fase d’avvicinamento dei blucerchiati alla trasferta di Napoli. Al mattino Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso la rosa – rimpinguata dai Primavera Riccardo Bozzi, Jacopo Cioce e Alberto Testa – in due gruppi: prima parte di lavoro in palestra, quindi esercitazioni a reparti sul campo superiore. Nel pomeriggio sessione tecnico-tattica sul campo principale alla quale ha partecipato anche l’esterno della Primavera Michal Tomic.

Rientri - Terminate le vacanze anche per Carlos Carbonero e Dodô Pires, con il centrocampista colombiano impegnato ancora a parte e l’esterno brasiliano già in gruppo con i compagni. Terapie e lavoro specifico in piscina per Jacopo Sala, sempre influenzato Karol Linetty. Domani, mercoledì, è in programma un’unica seduta pomeridiana".