Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Muriel: "Felice per il momento e per la fiducia del tecnico"

Sampdoria, Muriel: "Felice per il momento e per la fiducia del tecnico"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 ottobre 2016, 22:102016
di Gaetano Mocciaro

Domani sarà di scena di nuovo la Colombia di Luis Muriel contro l'Uruguay, in una sfida che potrebbe già significare molto per mantenere una posizione di privilegio nel gruppo sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali. L'attaccante colombiano, come riporta elheraldo.co, ha parlato del gol in Nazionale che tarda ad arrivare e anche del suo momento alla Sampdoria:

"Mi manca un po' di fortuna col gol. Contro il Venezuela sembrava fatta ma la palla ha sbattuto nella gamba di un difensore, lo stesso contro il Paraguay, che mi hanno ostacolato. Sono situazioni che uno non può controllare -le parole tradotte da Sampdorianews.net- ma spero, nella prossima partita, di trovare il gol con la Nazionale. Sto facendo bene e il gol deve essere una conseguenza del lavoro che ho fatto, e spero che arrivi presto.

Come va alla Samp? Sono felice di quello che sto vivendo, per la fiducia che sto sentendo, non solo da parte dell'allenatore ma anche dai compagni di squadra e dall'ambiente intero".