Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Muriel: "Non voglio deludere Ferrero. Mihajlovic è speciale"

Sampdoria, Muriel: "Non voglio deludere Ferrero. Mihajlovic è speciale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 agosto 2015, 12:582015
di Tommaso Bonan

Sono stati sempre molti i personaggi del mondo del calcio a spendere parole di elogio verso Luis Muriel. L'attaccante della Sampdoria si è concesso un'intervista a Il Secolo XIX nella quale ha commentato alcune frasi di ex allenatori o ex dirigenti.

Sono convinto che è uno dei più grandi giocatori del mondo (Pekerman, ct Colombia). "Me lo ha sempre detto. E mi ha sempre convocato. 'Quando troverai continuità, serenità e convinzione uscirà fuori tutto il tuo vero valore. E sono sicuro che in futuro si parlerà più di Muriel che di Falcao'. Sono parole bellissime, che ho sempre in testa".

Mi ricorda Ronaldo, ma quello brasiliano (Mihajlovic, ex tecnico Samp). "Un allenatore speciale. Lo ha detto anche a me, di Ronaldo. In Colombia anche mi paragonano a Ronaldo, che tra l'altro era un mio idolo. A giugno l'ho incontrato per davvero. Alla Coppa America. Abbiamo fatto una foto insieme. Chi l'ha vista mi ha detto che sembravano padre e figlio".

Deve essere il suo anno, se no lo picchio (Massimo Ferrero, presidente Samp). "... me lo dice ogni volta che mi vede. Lo vedo come un papà, che mi dà consigli da papà. Non voglio deluderlo. Anche perché altrimenti mi picchia per davvero...".