Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, primo test in gruppo per Gaston Ramirez

Sampdoria, primo test in gruppo per Gaston RamirezTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 marzo 2019, 22:12Altre Notizie
di Luca Bargellini
fonte sampdoria.it

Primo test con il gruppo per Gastón Ramírez nel quarto allenamento settimanale della Sampdoria sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco. Assente col Sassuolo per il trauma contusivo alla gamba destra rimediato con l’Atalanta, l’uruguayano ha svolto con i compagni sia la prima fase della sessione, dedicata al riscaldamento e al lavoro atletico, sia la seconda, basata su esercitazioni tecniche.

Individuali. Terapie, fisioterapia e lavoro specifico individuale per Riccardo Saponara, percorso di recupero riabilitativo per Edgar Barreto, programma completo di recupero agonistico per Gianluca Caprari, impegnato in questa settimana a Domodossola.

Primavera. Nel corso della seduta, l’ennesima senza gli undici nazionali, sono stati aggregati anche i Primavera Tommaso Farabegoli, Gergely Hutvagner, Giuliano Maglie e Luca Scarlino. Domani, sabato, quinto e ultimo allenamento settimanale, in mattinata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile