Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Puggioni rivela: "Ho sentito una fitta all'adduttore"

Sampdoria, Puggioni rivela: "Ho sentito una fitta all'adduttore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 6 novembre 2016, 21:542016
di Alessandra Stefanelli

La favola di Christian Puggioni è sempre più una splendida realtà: di fronte alla Fiorentina il portiere blucerchiato è stato decisivo nonostante un fastidio all'adduttore che rischiava di comprometterne la gara:

"E' importante fare punti fuori casa e soprattutto al cospetto di una squadra importante, forse la migliore del campionato a trovare il palleggio e gli attacchi della profondità con il loro primo attaccante - ha dichiarato l'estremo difensore blucerchiato a Samp TV - . Credo che la Sampdoria abbia fatto una buona partita, che nel secondo tempo abbia avuto le occasioni per chiudere. Ci è mancato quel pizzico di fortuna che poteva regalarci la posta intera.

Inizialmente ho fatto il secondo rinvio e ho sentito una fitta all'adduttore, quindi sono rimasto un po' in difficoltà sui rinvii, non riuscivo a calciare controvento. Ho provato altri due o tre, ma la gamba non rispondeva bene, quindi ho deciso di non rinviare più dal fondo e di usare le energie per difendere la porta. Cerco di dare una mano alla linea difensiva, seguendo i loro movimenti; oggi abbiamo raccolto un punto esterno importante per la classifica e per il morale", riporta Sampdorianews.it.