Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samuelsen show, Taylor infinito - Top&Flop di Peterborough-WBA

Samuelsen show, Taylor infinito - Top&Flop di Peterborough-WBA
© foto di Gaetano Mocciaro
mercoledì 10 febbraio 2016, 23:302016
di Francesco Fontana
Risultato finale: PETERBOROUGH-WBA 4-5 d.c.r

I TOP

JON TAYLOR (Peterborough) - Segna il gol che porta in vantaggio il Peterborough ed è autore di una prestazione super. Corre, lotta e non si ferma mai. Applausi, e tanti, per lui.

MARTIN SAMUELSEN (Peterborough) - Classe '97 e qualità assolute per il norvegese in prestito dal West Ham. Tecnica, corsa e velocità per gran parte della gara. Offre numerosi spunti, cala solo nei minuti finali dopo aver percorso chilometri su chilometri. Peccato solo per il calcio di rigore sbagliato, l'unico neo del suo match.

DARREN FLETCHER (WBA) - In una serata non propriamente positiva per i suoi, il capitano dimostra di possedere il cv migliore. L'esperienza al Manchester United si vede, e con un grande gol permette al WBA di raggiungere il pareggio. Anche lui sbaglia dagli undici metri.

I FLOP

HARRY BEAUTYMAN (Peterborough) - Spreca un'ottima occasione da gol da buonissima posizione al minuto 20 del primo tempo, mantenendo involontariamente la gara in equilibrio. In questo ottimo match giocato dal Peterborough risulta uno dei meno positivi.

SHAQ COULTHRIST (Peterborough) - Confusionario, pasticcia troppe volte sprecando più di un'azione potenzialmente pericolosa. Prestazione non sufficiente la sua.

SAIDO BERAHINO (WBA) - L'occasione sprecata alla fine del secondo tempo supplementare basta per rendere la sua gara negativa. Un'occasione d'oro che avrebbe evitato i sempre rischiosi calci di rigore. Poi per sua fortuna non sbaglia contro Alnwick.