Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sandro Mazzola: "Inter, ora c'è fiducia. Roma prima candidata allo scudetto"

Sandro Mazzola: "Inter, ora c'è fiducia. Roma prima candidata allo scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 14 settembre 2015, 09:412015
di Marco Frattino

Attraverso le frequenze di Radio Rai durante la trasmissione Radio Anch'io Sport, l'ex calciatore e dirigente dell'Inter Sandro Mazzola ha parlato del recente momento attraversato dalla formazione allenata da Roberto Mancini: "Il tecnico ha dato un gioco alla sua squadra e una mentalità vincente, credo che i tifosi possano guardare con fiducia a questo campionato".

La Roma è la prima rivale per lo Scudetto? "La squadra di Garcia propone un calcio che mi piace moltissimo, credo che sia la candidata numero uno allo scudetto. Come gioco, i giallorossi stanno facendo bene, l'Inter è migliorata ma non è ancora a quel livello. Tuttavia - prosegue Mazzola - ci può arrivare. Spero che i nerazzurri possano vincere il campionato".

Come reputi il derby di ieri? Come valuti l'arrivo di Kondogbia? "Il derby mi è piaciuto, è stato combattuto. Ho visto un buon calcio, erano anni che non vedevo una sfida simile. Se Kondogbia dovesse continuare così, può far vedere grandi cose".