Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Acerbi: "Ho sempre pensato di poter guarire, non bisogna mollare"

Sassuolo, Acerbi: "Ho sempre pensato di poter guarire, non bisogna mollare"TUTTO mercato WEB
© foto di Valentina Spezzani -Tuttosassuolocalcio.
martedì 5 maggio 2015, 14:332015
di Chiara Biondini

Il difensore del Sassuolo, Francesco Acerbi a margine della presentazione in conferenza stampa del suo libro, Tutto Bene, ha parlato delle motiviazioni che lo hanno portato a raccontare la sua vicenda personale.
"Non avevo in mente di scrivere un libro, forse a fine carriera, all’inizio mi avevano contattato due persone dicendo di no, poi a pranzo ho incontrato Alberto ed Elisabetta e ho deciso di farlo.

Il messaggio? Anche se è una cosa brutta che ti capita, non puoi fare nulla, devi fare di tutto per guarire, - riposta tuttosassuolocalcio.com - ce l’hai e la devi affrontare, devi essere positivo anche nei momenti più duri. Quello che mi ha dato forza è stata la voglia di guarire, ho sempre pensato di poter guarire, è banale dirlo ma non bisogna mollare”.