Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, ag. Zaza: "Simone voleva fortemente restare"

Sassuolo, ag. Zaza: "Simone voleva fortemente restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Lrpress/Melone
lunedì 1 settembre 2014, 16:412014
di Chiara Biondini
fonte di Jefferson Nelli per tuttosassuolocalcio.com

La convocazione in Nazionale, il gol all'esordio con il Cagliari, è il momento di Simone Zaza, è l'hombre che sta rubando la scena in casa neroverde. Tuttosassuolocalcio.com ha sentito il procuratore del Christian Maifredi, "Questo per Simone è un gran periodo - dice l'agente Fifa bresciano-, ottima prestazione ieri sera contro il Cagliari, gol e convocazione in Nazionale. Certo che cominciare così la stagione è fantastico, soprattutto in prospettiva futura".

Sul pareggio finale al MS con i sardi dichiara: "Il Sassuolo ha fatto una buona prestazione, peccato solo per il risultato finale, i tre punti ci stavano tutti".

Sul mercato sassolese afferma: "Vediamo se ci sarà un'altro colpo di mercato da parte del direttore tecnico Nereo Bonato, anche se la rosa mi sembra già buona per affrontare il campionato".

"Simone voleva fortemente restare a Sassuolo, in un ambiente che già conosceva in cui si è trovato bene, luogo ideale per lavorare, proprio per un giovane di ventitre anni. Aspettiamo questo secondo campionato in serie A, poi tireremo le somme".