Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Aquilani: "Match condizionato da tantissimi errori"

Sassuolo, Aquilani: "Match condizionato da tantissimi errori"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 26 febbraio 2017, 18:092017
di Patrick Iannarelli

Alberto Aquilani, centrocampista del Sassuolo, è intervenuto al termine del match contro il Milan. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium .

"La partita di oggi è stata fortemente condizionata, ci sono stati tantissimi errori. Il rigore era inesistente, a noi tre non sono stati dati. Sono cose che rendono la partita difficile, nervosa. Questi sono errori clamorosi. Oggi abbiamo giocato una gran gara, meritavamo qualcosa in più".

C'era il rigore?

"Io sono stato ammonito, non ho toccato Bertolacci e mi hanno fischiato il rigore che non c’è. Poi tocca la palla due volte, ovvio per il movimento che fa. L' addizionale che non ha visto niente, rigore da non dare e goal da non convalidare".