Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Consigli sul futuro: "Io sto bene qui"

Sassuolo, Consigli sul futuro: "Io sto bene qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 giugno 2015, 14:352015
di Chiara Biondini

Il portiere del Sassuolo, Andrea Consigli, a margine di evento è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di due suoi compagni di squadra Zaza e Berardi e del suo futuro.

Sono due grandissimi giocatori,sono pronti per il grande salto, mi auguro che magari sentendo che c'è la possibilità per domenico di rimanere a Sassuolo me lo auguro perché è veramente forte e faccio un in bocca al Lupo a Simone, che possa affermarsi definitivamente anche alla Juve".

"Io mi alleno cerco di giocare sempre al meglio, sarebbe bellissimo andare in Nazionale, putroppo non è arrivata questa chiamata, io ce la metto tutta, c'è da migliorare sempre e da fare meglio come squadra, rispetto all'anno scorso alzare un po' l'asticella. Con una grande stagione del Sassuolo tutti gli interpreti ne possono beneficiare. Mi vedo a Sassuolo, girano nomi esotici e altro, sto bene qui, qualora dovesse arrivare un'offerta o un interessamento , poi chiaramente non sono ipocrita, farebbe piacere e valuterei. Io sto bene a Sassuolo, Gigi è uno dei portieri più forti degli ultim dieci anni, è ancora forte ed è un bene ancora che giochi a questi livelli per tanti ragazzi anche che ci sono qui e che crescono con il mito suo".