Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Di Francesco: "Berardi giocatore recuperato. Bene la squadra"

Sassuolo, Di Francesco: "Berardi giocatore recuperato. Bene la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
domenica 27 settembre 2015, 18:262015
di Vito Aulenti

L'allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco, intervenuto ai microfoni di Radio Rai, ha espresso tutta la propria soddisfazione per l'ennesima prestazione convincente dei suoi ragazzi: "Sicuramente siamo partiti bene, poi è venuto fuori il Chievo".

La sua squadra approccia sempre benissimo le partite, poi si perde un po' nei secondi tempi:
"Quando le squadre si chiudono, abbiamo meno possibilità di fare male. Dobbiamo senz'altro migliorare, però sono contento della squadra, ha cercato i tre punti fino alla fine".

Non state lassù in classifica per caso:
"Sono contentissimo di quello che stanno mettendo in campo i ragazzi. Faccio i complimenti al Chievo, anch'esso in alto non per caso".

Berardi è tornato alla grande:
"Sì, ha fatto una gran giocata. Se avesse segnato con quel tiro al volo, sarebbe venuto giù lo stadio. È un giocatore recuperato".