Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Di Francesco: "Che personalità! Felice della reazione"

Sassuolo, Di Francesco: "Che personalità! Felice della reazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 20 ottobre 2016, 23:202016
di Giovanni Cimino

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, commenta ai microfoni di Sky, non senza una certa soddisfazione, il pareggio ottenuto sul campo del Rapid Vienna "Dopo lo svantaggio, la squadra ha cercato costantemente il gol del pari. Nel finale potevamo scegliere delle soluzioni di giocata migliori, ma ricordiamo che noi siamo il Sassuolo, dobbiamo ancora imparare certi concetti, nella seconda parte abbiamo interpretato meglio la partita. Sono davvero contento per la personalità della squadra, anche nelle difficoltà".

Bem 10 italiani nello starting XI neroverde: "Sono molto contento dei tanti ragazzi, di quelli più giovani e anche dello stesso Matri, bravo ad aprire gli spazi".

Il pensiero è già rivolto al Bologna: "Già da ora stiamo pensando alla partita, abbiamo già analizzato qualche video. E poi dobbiamo stare attenti ad un ragazzetto che gioca da loro... (riferendosi al figlio Federico, ndr)".