Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Di Francesco: "Coppa Italia non è un fastidio, ma farò turnover"

Sassuolo, Di Francesco: "Coppa Italia non è un fastidio, ma farò turnover"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 3 dicembre 2013, 23:442013
di Marco Frattino

Alla vigilia del match tra Atalanta e Sassuolo, il tecnico neroverde Eusebio Di Francesco ha presentato in conferenza la gara in programma all'Atleti Azzurri d'Italia: "Nessuno vuole perdere e nessuno vuole fare brutta figura. La Coppa Italia non è un fastidio o un problema: è pur sempre una competizione nazionale. Purtroppo in Italia gli si dà poco importanza: occorrerebbe far giocare le grandi già dai primi turni".

L'allenatore degli emiliani è tornato sul pari contro il Cagliari di domenica scorsa: "Peccato perché abbiamo giocato davvero un gran primo tempo, non lasciando nulla al caso. Nella ripresa invece, ci sono costate caro un paio di occasioni: con due tiri e mezzo ci hanno fatto due gol".

Chiosa finale sui calciatori in campo domani: "La Coppa Italia è un'occasione per utilizzare coloro che hanno avuto meno spazio, anche perché mi dispiace non poterglielo concedere: sono in tanti che nel corso della settimana lavorano davvero bene. Missiroli? Sarà in campo".