Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Di Francesco: "Meritato sul campo questa Europa League"

Sassuolo, Di Francesco: "Meritato sul campo questa Europa League"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 agosto 2016, 22:402016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Stella Rossa-Pescara 1-1 (tot.: 1-4)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha parlato così ai microfoni di Sky al termine della sfida vinta contro la Stella Rossa: "Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e sono contento. Però dispiace per il risultato di questa sera: per quello che i ragazzi hanno messo in campo, meritavano qualcosina in più. Dobbiamo migliorare e sfruttare le occasioni. Nella mia testa ora c'è già il Pescara, sarà una sfida insidiosa e dovremo recuperare le energie".

E ancora: "Abbiamo meritato sul campo questa competizione, disputato ottimi preliminari in cui abbiamo dimostrato di poter far bene. Anche in Europa proporremo il nostro gioco. Sorteggio? Non m'interessano i nomi delle squadre da affrontare".

Infine su Matri, Di Francesco conclude: "Si è mosso molto e ha retto bene, ha una buona gamba e ha messo minuti nelle gambe. Ha avuto tante occasioni, speriamo che i gol se li sia tenuti per le prossime occasioni (ride, ndr)".