Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Di Francesco su Berardi: "Continuità per meritare l'Europeo"

Sassuolo, Di Francesco su Berardi: "Continuità per meritare l'Europeo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 febbraio 2016, 18:052016
di Vito Aulenti

L'allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco, intervenuto ai microfoni di Radio Rai, ha così parlato al termine del match con l'Empoli: "Il gol di Berardi? E' uno schema che avevamo preparato in allenamento, è venuto alla perfezione".

Berardi merita l'Europeo?
"Domenico ha grandissime qualità, per arrivare all'Europeo però deve avere grande continuità. Deve impegnarsi in allenamento come sta facendo e segnare qualche gol in più".

Totti è un suo amico. Che ne pensi della situazione in casa Roma?
"Io ho stima e affetto nei confronti di Francesco, però non posso giudicare le cose dall'esterno. Non ho seguito la situazione, ero concentrato sull'Empoli".

Certe situazioni vanno risolte in famiglia:
"A voi però fa comodo così (ride, ndr). Al di là delle battute certe situazioni non sono simpatiche. Bisognerebbe però sentire le varie parti in causa".

Che ne pensa delle due espulsioni?
"C'è stata troppa fretta nelle scelte, determinati episodi possono condizionare la gara. Non so se la seconda espulsione sia arrivata per compensare la prima. Questo andrebbe chiesto all'arbitro".