Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, il programma del ritiro estivo

Sassuolo, il programma del ritiro estivo TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 giugno 2015, 14:182015
di Alessio De Silvestro
fonte www.sassuolocalcio.it

La stagione 2015/2016 del Sassuolo Calcio inizierà ufficialmente nella serata di domenica 5 luglio con il raduno della squadra (NON aperto a stampa e media) agli ordini di mister Eusebio Di Francesco presso l'Hotel Due Pini di Corlo di Formigine (MO).

Lunedì 6 e martedì 7 luglio sono in programma due sedute mattutine di allenamento presso lo Stadio Ricci di Sassuolo. Nella mattinata di mercoledì 8 luglio si terranno i Test Mapei sul sintetico di Fiorano quindi nel pomeriggio partenza per Malles Venosta (BZ) dove la squadra rimarrà fino sabato 25 luglio.

La seconda fase della preparazione avrà sede a Carpineti (RE) da martedì 28 luglio fino a domenica 9 agosto. Il programma delle amichevoli a Malles Venosta e Carpineti sarà reso noto nei prossimi giorni.