Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Terranova: "Il Parma ora è in difficoltà, dobbiamo approfittarne"

Sassuolo, Terranova: "Il Parma ora è in difficoltà, dobbiamo approfittarne"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 ottobre 2014, 16:432014
di Chiara Biondini
fonte Di Valentina Spezzani per tuttosassuolocalcio.com

Il difensore del Sassuolo Emanuele Terranova è intervenuto oggi in conferenza stampa, ricordando il pareggio ottenuto conto la Juventus, proiettandosi già alla prossima sfida di campionato.

"Abbiamo fatto un'ottima partita contro la prima della classe, deve essere un punto di partenza, perchè sabato c'è un'altra battaglia. È un punto di partenza anche per me dopo Milano, che sappiamo com'è andata a finire, sono contento di questo rientro. È stato un anno brutto per me, se sono rientrato così, più forte di prima, devo dire grazie ai miei compagni e alla società".

Sabato il Sassuolo andrà a Parma, squadra che chiude la classifica insieme ai neroverdi: "Il Parma adesso è in difficoltà e dobbiamo approfittarne mettendo in campo tutta la nostra forza. Dal punto di vista mentale il pareggio della Juve dà tanto, abbiamo messo cuore e tanta anima".

"Posso e devo dare ancora di più, devo mettere in difficoltà il mister e allenarmi bene. La partita di Milano è stata una batosta per tutta la squadra. Io ho cercato di trovare la mia tranquillità sapendo che prima o poi i risultati sarebbero arrivati. Mi sono sempre allenato al 100%, continuerò a farlo, poi la scelta sta al mister."

I neroverdi devono trovare continuità, perché dopo le imprese spesso sono arrivate delle batoste: "Dobbiamo trovare equilibrio, siamo consapevoli di essere una squadra forte ma dobbiamo dimostrarlo dalla prossima partita. Io mi trovo bene sia nelle difesa a 3 che in quella a 4. Deciderà il mister".