Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Trotta: "È un sogno giocare in questa categoria"

Sassuolo, Trotta: "È un sogno giocare in questa categoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Valentina Spezzani per tuttosassuolocalc
giovedì 21 gennaio 2016, 14:462016
di Chiara Biondini
fonte Valentina Spezzani per tuttosassuolocalcio.com

Inizia oggi l'avventura col Sassuolo per Marcello Trotta, un'avventura che lo catapulta dalla Serie B alla A nel giro di una settimana: "È un sogno giocare in questa categoria, spero di integrarmi al più presto in questo gruppo e di fare bene per aiutare al meglio la squadra. Le difficoltà del salto di categoria sono uno stimolo. Dovrò dimostrare le mie qualità".

Sul sistema di gioco di Di Francesco, l'attaccante campano commenta: "Sicuramente è un modulo molto offensivo quindi non può che agevolare le mie qualità. Dovrò adeguarmi a quello che vuole il mister e cercherò di farlo al più presto".

Trotta ha lasciato l'Avellino sabato segnando il gol decisivo nel derby contro la Salernitana: "Cosa mi aspetto dalla prima partita in A? Sinceramente non lo so, spero di giocare al più presto e di essere pronto".

Per lui c'erano parecchie richieste, a chi gli chiede perché ha scelto il club emiliano, il nuovo 29 neroverde risponde così: "Sì, c'erano anche altre squadre, ma quando è arrivata la chiamata del Sassuolo non ho avuto dubbi sulla scelta".

Di Francesco ha detto che con i giovani ci vuole pazienza, bisogna saperli aspettare: "C'è tanta voglia di imparare, dovrò stare calmo e aspettare la mia opportunità".