Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Savicevic: "L'uomo in più è Suso, ma tutto il Milan gioca bene"

Savicevic: "L'uomo in più è Suso, ma tutto il Milan gioca bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 7 dicembre 2016, 00:252016
di Tommaso Bonan
fonte acmilan.com

Un piacevole ritorno a Milanello nella giornata di martedì. L'ex rossonero Dejan Savicevic, insieme ad un folto gruppo di allenatori del Montenegro, ha presenziato (e lo farà per tutta la settimana) alla seduta dei ragazzi di Mister Montella. L'obiettivo è stato raccontato proprio da Savicevic ai microfoni di Milan TV.

OCCASIONE
"È da tanto che parlo con il Dott. Galliani per far venire gli allenatori dal Montenegro a seguire una settimana di allenamenti di Mister Montella. Per molti di loro è una grande occasione per imparare cose nuove ed apprendere nuove metodologie di lavoro. La società rossonera ha accettato la nostra richiesta e noi siamo molto felici di essere venuti".

LAVORO
"Ogni allenatore ha il suo metodo di lavoro. Sarà interessante anche per me guardare e capire quello di Montella. Al momento i risultati sono dalla sua parte vista la posizione in classifica. Prima dell'inizio del campionato nessuno di noi si immaginava un Milan così".

IL MILAN DI OGGI
"Tutta la squadra gioca bene. Sicuramente in questo momento l'uomo in più è Suso, ma stanno disputando tutti un'ottima stagione: Bacca, Niang, Bonaventura, Locatelli. Ecco forse è lui la grande sorpresa. Ha fatto gol importanti ed ha un futuro importante davanti a sé, così come Donnarumma".

EMOZIONI
"È già la terza o quarta volta che vengo a Milanello negli ultimi tre anni. È sempre un'emozione forte perché conservo grandi ricordi. Milano è la mia seconda casa".