Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Savini: "Icardi? Le voci che portano all'Atletico Madrid sono veritiere"

Savini: "Icardi? Le voci che portano all'Atletico Madrid sono veritiere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 aprile 2014, 15:012014
di Chiara Biondini

Ulisse Savini che collabora con l'agente Abian Morano nel curare gli interessi in Italia dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi, ha raccontato ai microfoni di Radio Crc il retroscena di mercato sul trasferimento del giocatore in nerazzurro.

"Il Napoli lo aveva comprato Icardi prima che andasse all'Inter, quando era ancora alla Sampdoria. Poi, la legge del mercato lo ha portato all'Inter. Il ragazzo aveva messo il club nerazzurro in cima alla lista dei suoi desideri".

"Icardi? È perfetto per il calcio spagnolo visti i movimenti e le caratteristiche tecniche del calciatore. Può andare a Madrid, ma non credo che andrà perché l'obiettivo è quello di confermarsi nell'Inter e segnare 20 gol nella prossima stagione. Le voci che portano all'Atletico Madrid sono veritiere, ma non concrete. È difficile che Icardi possa lasciare l'Inter. Icardi ha grande personalità e nonostante ciò che si è detto negli ultimi mesi, non ha mai subìto la pressione dei giornali e dello stadio. Si è parlato molto della vita personale di Icardi, ne parla lui per primo, ma ha sempre reagito sul campo. Mauro ha grande personalità e quel gesto dopo il gol alla Sampdoria lo dimostra.