Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Savoldi: "Cavani finalizzatore, Higuain gioca anche per gli altri"

Savoldi: "Cavani finalizzatore, Higuain gioca anche per gli altri"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
venerdì 1 novembre 2013, 19:042013
di Antonio Gaito

Intervenendo a Radio Crc l'ex attaccante del Napoli Beppe Savoldi ha parlato del momento dei partenopei: "Il Napoli con Benitez ha cambiato volto, il nuovo modulo di gioco permette a tutti i calciatori di segnare. L'allenatore azzurro dà libertà di movimento ai suoi giocatori, il Napoli ha cambiato mentalità.

Non so che tipo di preparazione abbia fatto la Roma, invece sono stato al ritiro del Napoli e posso dire che la squadra azzurra è allenata per puntare in alto. La Roma ha il vantaggio di non giocare le Coppe.

Cavani ed Higuain sono due calciatori diversi, Higuain si è ambientato alla grande e gioca in funzione delle sue qualità. Cavani finalizzava mentre lo spagnolo aiuta anche gli altri a segnare".