Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serata d'oro per l'Ucraina, male gli sloveni - Top&flop di Ucraina-Slovenia

Serata d'oro per l'Ucraina, male gli sloveni - Top&flop di Ucraina-SloveniaTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
sabato 14 novembre 2015, 19:522015
di Marco Gulla
Ucraina Slovenia 2-0

I TOP-

LA FANTASIA DI YARMOLENKO-
Vera spina nel fianco per la povera difesa slovena. Yarmolenko è dovunque. Segna il primo gol con grande precisione e astuzia e poi dà vita anche all'azione del secondo gol ucraino. Conquista il suo fronte con grande intelligenza tattica. Un top player.

CHE FREDDEZZA PER SELEZNYOV! -
Segna da bomber puro il secondo gol che chiude il match di oggi, poi va vicinissimo alla sua doppietta personale ma il palo gli nega la gioia del secondo gol. Questo attaccante con ottime qualità di finalizzatore può fare sempre la differenza. Bravo anche nella protezione della palla.

I FLOP-

HANDANOVIC IMPRECISO-
La sua smanacciata, sul traversone di Konoplyanka, regala palla a Yarmolenko che lo fredda immediatamente. Da un top come lui non ci si può aspettare un flop del genere. Impreciso anche in alcune uscite. Insomma, non è stato l'Handanovic nerazzurro delle ultime partite.

ILICIC A SECCO-
Se nella Fiorentina regala assist e confeziona gol decisivi, oggi nella partita più importante ha improvvisamente steccato. Si fa vedere poco, tocca pochi palloni e quando ha l'occasione giusta per fare male, clamorosamente mette sopra la traversa. Metamorfosi in negativo.