Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serataccia macedone, ucraini concreti - Top&flop di Macedonia-Ucraina

Serataccia macedone, ucraini concreti - Top&flop di Macedonia-UcrainaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco
venerdì 9 ottobre 2015, 22:552015
di Marco Gulla
Macedonia Ucraina 0-2

I TOP -

TURBO SELEZNYOV-
L'attaccante dell'Ucraina è l'unico che conclude in porta e che vuole fare gol. Ci prova da diverse angolazioni, poi trasforma la conclusione più facile: il rigore. E' comunque una vera spina nel fianco per la difesa macedone, molto bene anche quando deve fare salire la squadra e fa reparto.

DIFESA UCRAINA-
E' vero che gli attaccanti macedoni fanno di tutto per non creare grattacapi ai difensori ucraini, ma la retroguardia gialloblù gioca con grande sicurezza e soprattutto non permette nulla a chi si avvicina nella sua metacampo. Solida e organizzata, oggi ha fatto la differenza.

KRAVETS SPIETATO-
Entra e segna. Gioca solo pochi minuti ma ha il tempo per firmare un gran bel gol. Prende palla, salta due avversari e batte il portiere in uscita. In una serata grigia e senza emozioni, questo gol ha quantomeno illuminato il gioco. Gioca nella Dinamo Kiev e può davvero diventare interessante.

I FLOP-

MACEDONIA DI... ERRORI-
Azioni confuse e con poche idee. La Macedonia oggi è stata un disastro, mai un'azione degna di nota. Se in difesa le cose sembrano funzionare, in avanti invece con l'assenza di Pandev, non c'è un barlume di gioco. Male, molto male.

I CAMBI DI DRULOVIC -
L'allenatore della Macedonia rimpiazza male l'assente Pandev. Schiera dall'inizio un impalpabile Ilijovski e lascia fuori il giocatore del Palermo, Trajkovski che ha già segnato quattro gol con la sua nazionale. Scelta poco edificante, scelta irrazionale che infatti non ha portato a nulla.