Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A, 11a giornata: le probabili informazioni

Serie A, 11a giornata: le probabili informazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
venerdì 7 novembre 2014, 09:472014
di Alessio De Silvestro

Domani si torna in campo con la Serie A per giocare l'undicesima giornata del campionato. Per l'anticipo delle 18.00 potremo seguire Sassuolo-Atalanta. La squadra di Di Francesco, dopo un avvio stentato, adesso è in ottima forma, anche se Colantuono da qualche partita ha ritrovato una bella grinta e il gioco in velocità dei suoi. Una sfida che potrebbe riservare subito delle sorprese, ma che è interessante anche sotto l'aspetto dei gol con Zaza, Berardi e Sansone da una parte e D'Alessandro, Moralez e Denis dall'altra. Certamente non ci si annoierà. Alle 20.45 si replica con Sampdoria-Milan. Inzaghi in settimana, dopo la sconfitta in casa con il Palermo, ha strigliato i suoi e in attacco mette il tridente pesante con: Bonaventura, Torres e un ritrovato Menez. Dall'altra parte Mihajlovic vuole consolidare il terzo posto in classifica in concomitanza con la Lazio e Marassi: il solito Ferrero show può essere l'arma in più dei blucerchiati. Domenica alle 15.00 spazio a: Cagliari-Genoa, Chievo-Cesena, Empoli-Lazio, Juventus-Parma e Palermo-Udinese. La squadra di Pioli se vince a Empoli può allungare in campionato e mettere pressione alle prime della classe. Attenzione però, perché la squadra di Sarri gioca bene, ma raccoglie poco ritrovandosi in una posizione di classifica che forse non rispecchia il reale valore della formazione toscana.

Da non perdere la sfida di Torino tra la capolista Juventus e il Parma di Cassano, ex di turno. La squadra di Donadoni forse ha sterzato dalla crisi, anche se i bianconeri in casa con Tevez, Llorente e Morata mettono paura. Incontro da tripla e sicuramente ricco di gol ed emozioni, quello tra la formazione di Zeman e quella di Gasperini. Stesso copione per il Palermo di Dybala e l'Udinese di Di Natale. Sfida nella sfida questa tra bomber di razza con lo stesso dna e anche una certa somiglianza nella giocata di classe. Partita da punti salvezza invece, quella tra Chievo Verona e Cesena. Si continua sempre di domenica alle 18.00 con il big match tra Fiorentina e Napoli. Montella ha ritrovato Gomez dall'ultima sfida di Europa League, ma attenzione alla formazione di Benitez, che al suo attacco stellare, può aggiungere un super De Guzman, fresco di tripletta contro lo Young Boys.
Si chiude alle 20.45 con un doppio appuntamento in smoking tra Inter-Verona e Roma-Torino. Fattore campo preponderante per Mazzarri e i suoi, ma Mandorlini è in ripresa con la sua squadra. Ancora spazio a Palacio e Icardi nella formazione nerazzurra, con la sapiente regia di Kovacic e un Osvaldo per ora che rimane in panchina. Dall'altra parte tutto il peso, invece, come sempre, è sulle spalle di Luca Toni. All'Olimpico di Roma Garcia, sconfitto ancora in Champions da un super Bayern di Guardiola, vuole riprendere la corsa in campionato. Per i giallorossi torna in campo Totti dal primo minuto e Gervinho farà ancora gli straordinari. I granata vengono a Roma con il bel duo di Quagliarella e El Kaddouri e il Toro quando vede rosso si esalta.

Le partite in programma:
08.11. 18:00 Sassuolo-Atalanta
08.11. 20:45 Sampdoria-Milan
09.11. 12:30 Cagliari-Genoa
09.11. 15:00 Chievo-Cesena
09.11. 15:00 Empoli-Lazio
09.11. 15:00 Juventus-Parma
09.11. 15:00 Palermo-Udinese
09.11. 18:00 Fiorentina-Napoli
09.11. 20:45 Inter-Verona
09.11. 20:45 Roma-Torino