Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A, 27a giornata le probabili informazioni

Serie A, 27a giornata le probabili informazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
venerdì 7 marzo 2014, 09:002014
di Alessio De Silvestro

Domani si torna in campo per la 27esima giornata della Serie A. Si parte alle 18.00 con Udinese-Milan sfida insidiosa per la squadra di Serdoorf che in campionato non riesce a prendere un'andatura regolare. Alle 20.45 secondo anticipo nel classico sabato calcistico italiano con Catania-Cagliari. Il Catania ha bisogno assoluto di punti salvezza ma la squadra di Lopez in contropiede con Ibarbo&C. è micidiale. Dopo la solita vigilia pallonara ci si ritrova in campo domenica alle 12.30 con Juventus-Fiorentina una classica del nostro campionato.

All'andata la squadra di Conte uscì fuori proprio con la formazione di Montella dall'incontro del Franchi con le ossa rotte a questo punto della stagione però i bianconeri con una Roma ancora in corsa non se lo possono davvero permettere un'altro giorno con troppi sbandamenti. Alle 15.00 come sempre però arriva il grosso delle compagnia con ben sei gare da vedere come: Bologna-Sassuolo, Chievo-Genoa, Inter-Torino, Lazio-Atalanta, Parma-Verona, e Sampdoria-Livorno.

La partita di San Siro sulla carta appare la più interessante con la squadra di Mazzarri che sta ritrovando il giusto equilibrio in campo e gioca un bel calcio ma un Torino con Cerci e Immobile gemelli del gol. La Lazio all'Olimpico può fare risultato pieno e mettere la parola fine alle critiche dei tifosi biancolcelesti. Tra le partite con tanti gol sul pronostico c'è anche Parma-Verona con i due tecnici rivelazione di questa stagione, Donadoni e Mandorlini, che si affrontano con due squadre a trazione anteriore.

Questa settimana si chiude con il match clou delle 20.45 tra Napoli e Roma. La squadra di Garcia sarà orfana di Totti e De Rossi ma ritrova Maicon a destra e Strootman sarà miracolosamente delle gara. Mentre Benitez da far suo vorrebbe ripetere la semifinale di Coppa Italia del San Paolo con la sua creatura cinica e in palla. Come sempre tanti pronostici e un ricco menù da leccarsi i baffi senza dimenticare però che vince solo chi fa gol e quindi buon divertimento a tutti.

Le partite in programma:
08.03. 18:00 Udinese-Milan
08.03. 20:45 Catania-Cagliari
09.03. 12:30 Juventus-Fiorentina
09.03. 15:00 Bologna-Sassuolo
09.03. 15:00 Chievo-Genoa
09.03. 15:00 Inter-Torino
09.03. 15:00 Lazio-Atalanta
09.03. 15:00 Parma-Verona
09.03. 15:00 Sampdoria-Livorno
09.03. 20:45 Napoli-Roma