Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A, 30esima giornata: le probabili informazioni

Serie A, 30esima giornata: le probabili informazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
martedì 25 marzo 2014, 09:082014
di Alessio De Silvestro

Nemmeno il tempo di aggiornare la classifica e fare qualche calcolo che stasera si torna in campo per la 30esima giornata del Campionato di Serie A. Una stagione fantastica è quella fino ad oggi disputata da Juventus e Roma, che dopo essere state le regine degli anni '80 si ritrovano ad essere le duellanti del 2014. La squadra di Conte non perde un colpo ma la formazione di Garcia è sempre in scia pronta a sprintare. Per l'anticipo del martedì sera in questo turno infrasettimanale si parte proprio con la Roma impegnata in casa all'Olimpico alle 20.45 con un pericoloso Torino, dove oltre all'ex di turno Cerci bisognerà matare anche un irresistibile Immobile.

Dopo l'antipasto domani sera alle 20.45 arriva anche la portata principale con otto gare in contemporanea: Atalanta-Livorno, Cagliari-Verona, Catania-Napoli, Chievo-Bologna, Fiorentina-Milan, Genoa-Lazio e Juventus-Parma. La squadra di Benitez dopo la sconfitta immeritata subita dalla Fiorentina al San Paolo va al Massimino dove la formazione di Maran cerca la salvezza con punti d'oro tra le mura amiche. La Juventus, invece, gioca in casa contro il Parma di Donadoni, assoluta rivelazione di questo scorcio di campionato. La coppia Cassano-Amauri non fa certamente dormire sonni tranquilli a Conte e alla sua banda. Il match clou di questa mercoledì sarà quello del Franchi tra la squadra di Montella e il Milan di Seedorf. I viola sono in forma e lanciati verso il terzo posto, Napoli permettendo, ma è pur vero che i rossoneri devono vincere per dare certezza alla piazza e solidità alla panchina del diavolo.

Tra le tante gare da tenere sotto la lente d'ingrandimento c'è anche quella di Marassi tra Genoa e Lazio. Questa settimana si chiude di giovedì con il posticipo tra Inter e Udinese. Mazzarri, dopo aver trovato strada facendo il filo d'Arianna, nell'ultimo incontro disputato con l'Atalanta di Colantuono a San Siro ha perso di nuovo la bussola.

Le partite in programma:
25.03. 20:45 Roma-Torino
26.03. 20:45 Atalanta-Livorno
26.03. 20:45 Cagliari-Verona
26.03. 20:45 Catania-Napoli
26.03. 20:45 Chievo-Bologna
26.03. 20:45 Fiorentina-Milan
26.03. 20:45 Genoa-Lazio
26.03. 20:45 Juventus-Parma
26.03. 20:45 Sassuolo-Sampdoria
27.03. 20:45 Inter-Udinese