Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A, 31a giornata le probabili informazioni

Serie A, 31a giornata le probabili informazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
venerdì 28 marzo 2014, 09:082014
di Alessio De Silvestro

Nemmeno il tempo di godersi i gol di questo 30esimo turno di campionato che domani già si torna in campo con un'altra giornata scoppiettante. La Roma non molla la corsa sulla Juventus ma la squadra di Conte ormai è la regina dei record da battere. Il Milan è tornato vincente da Firenze e a questo punto a poche partite dalla fine della stagione, si infiamma non solo la corsa al titolo, ma anche la conquista dei posti per le coppe europee e la tanto sudata salvezza.

Domani per l'anticipo del sabato partiamo alle 18.00 con Bologna-Atalanta. Partita, questa, per la formazione di Ballardini assolutamente da vincere con una classifica ormai troppo deficitaria e d'allarme rosso. Alle 20.45 si torna in scena con Milan-Chievo: i rossoneri, lontani dai posti al sole, dopo la prestazione a Firenze sono a caccia di un nuovo risultato utile. Domenica si torna in campo alle 12.30 con Sassuolo-Roma. Ancora torna in mente a Garcia il finale dell'andata con un super Belardi che spense l'euforia romanista.

Alle 15.00 solito colpo grosso con ben quattro partite: Lazio-Parma, Sampdoria-Fiorentina, Torino-Cagliari e Verona-Genoa. I biancocelesti ormai in pieno clima contestazione con la tifoseria e sciopero della curva nord sfrutteranno al minimo le mura amiche ma Reja deve trovare nei suoi una prova convincente e di spessore. Assolutamente da non perdere anche il match di Marassi con in panchina due ex compagni di squadra nella Sampdoria e amici nella vita come Vincenzo Montella e Siniša Mihajlović allenati dal grande Vujadin Boškov. I viola però non possono perdere punti e confermarsi al quarto posto.

Mentre i blucerchiati sfrutteranno il buon momento e il fattore campo. Si chiude, ma solo per domenica, alle 20.45 con il match clou di questa settimana tra Napoli-Juventus. Il San Paolo potrebbe per Benitez essere l'uomo in più e ripetere come con la Roma una prestazione perfette e con gloria. Questo week-end calcistico però si allunga al lunedì sera con alle 19.00 Udinese-Catania e a mettere i titoli di coda di nuovo i nerazzurri di Mazzarri con Livorno-Inter. Davvero senza fine questa tornata di calcio, con i soliti pronostici da smentire e l'unica certezza mai come questa volta che vince solo chi fa gol e allora buon calcio a tutti.

Le partite in programma:
29.03. 18:00 Bologna-Atalanta
29.03. 20:45 Milan-Chievo
30.03. 12:30 Sassuolo-Roma
30.03. 15:00 Lazio-Parma
30.03. 15:00 Sampdoria-Fiorentina
30.03. 15:00 Torino-Cagliari
30.03. 15:00 Verona-Genoa
30.03. 20:45 Napoli-Juventus
31.03. 19:00 Udinese-Catania
31.03. 21:00 Livorno-Inter