Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, multe per Avellino e Catania

Serie B, multe per Avellino e Catania TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 17 febbraio 2015, 15:162015
di Tommaso Maschio

Il giudice sportivo di Serie B ha comunicato di aver multato di tremila euro Avellino e Catania in merito a quanto accaduto nell'ultima giornata di campionato. Queste le motivazioni riportate nel sito della Lega Serie B:

"Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. AVELLINO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nei recinto di giuoco tre petardi e un fumogeno; sanzione attenuta ex art. 14 in relazione all'art. 13 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. CATANIA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di impedire, al termine del primo tempo, l'ingresso sul terreno di giuoco di un Dirigente non inserito nella distinta delle persone autorizzate ad entrare nel recinto di giuoco".