Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Shopping nerazzurro per Thohir

Shopping nerazzurro per ThohirTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 6 settembre 2014, 08:182014
di Redazione TMW.
fonte Marco Signorelli per qsvs.it

Provate a immaginare Silvio Berlusconi, Massimo Moratti o Andrea Agnelli che entrino in un centro commerciale non per acquistare qualche bene di lusso, bensì delle maglie della propria squadra di calcio. E quando diciamo "propria" intendiamo in senso letterale.
E' uno scenario inverosimile, ma non in Indonesia, dove Erick Thohir è stato avvistato in un noto shopping center di Giacarta proprio mentre comprava tre magliette dell'Inter. Di solito in Italia basta una telefonata a un collaboratore e in poco tempo la consegna arriva a destinazione, invece il numero uno nerazzurro, dopo avere visto tra gli scaffali una divisa della squadra di cui è il primo azionista, è entrato e ne ha prese tre, di misure diverse, da regalare ad alcuni parenti.


Intervistato da un cronista locale, Thohir ha spiegato che anche se è il presidente non significa che non possa fare acquisti come tutti gli altri, e magari pagare per avere articoli del merchandising interista.
Viene da pensare a una trovata pubblicitaria, e forse lo è, anche se il giornalista autore dell'intervista non lavora per una delle testate di proprietà del numero uno di Corso Vittorio Emanuele.
Che l'episodio sia stato spontaneo o organizzato, poco importa, la notizia ha avuto molto risalto sul Web, e Thohir, volutamente o meno, è riuscito a far parlare di sé, magari a dare un piccolo impulso alla vendita dei prodotti ufficiali Fc Internazionale, di certo ha messo in mostra quel marchio che ha promesso di rilanciare.