Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siviglia, Immobile: "Questa è l'occasione per rilanciarmi"

Siviglia, Immobile: "Questa è l'occasione per rilanciarmi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 agosto 2015, 19:572015
di Ivan Cardia

Ciro Immobile potrebbe essere uno dei protagonisti della Supercoppa Europea, anche se domani dovrebbe partire dalla panchina contro il Barcellona. Oggi l'attaccante italiano del Siviglia ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Alla fine della stagione abbiamo gli Europei, quindi adesso iniziano le partite che contano, domani contro il Barcellona sappiamo di giocare contro una grandissima squadra ma speriamo anche di poter dare il nostro meglio.

Abbiamo qualche problema in difesa, in settimana qualcuno non è stato bene per una gastroenterite, non può essere un alibi però in una partita del genere avremmo voluto avere la squadra al completo, ci stiamo preparando al meglio. Neymar? Hanno i giocatori per sostituirlo.

Emery è un allenatore che cura molto i dettagli, è simile agli allenatori italiani, mi trovo bene ed è una brava persona. Per me Siviglia non è l'occasione persa di tornare in Italia, ma un modo per rilanciarmi, sono qui, spero di fare bene e giocarmi al meglio le mie carte".