Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Soccerex, sbarca al Maracanà dal 30 novembre al 5 dicembre

Soccerex, sbarca al Maracanà dal 30 novembre al 5 dicembre
venerdì 13 settembre 2013, 17:052013
di Redazione TMW.
fonte Global Convention 2013 http://www.soccerex.com/events/global
Soccerex e Tuttomercatoweb ancora insieme oltre l'Europa

Non è certo una location qualsiasi quella che farà da sfondo al Soccerex Global Convention. In vista dei mondiali di calcio che si svolgeranno in Brasile, la rassegna mondiale avrà luogo a Rio De Janerio, in uno degli stadi più famosi del mondo a farle da cornice, il Maracanã, parzialmente ristrutturato in vista della FIFA Confederations Cup.

La data dell'evento, inizialmente prevista per il 23-27 Novembre, è stata spostata dal 30 Novembre al 5 Dicembre.

Tuttomercatoweb.com annuncia con soddisfazione che sarà media partner di questa prestigiosa Convention internazionale anche in Brasile, dopo la proficua collaborazione già rodata per l'edizione europea di Manchester. Continua quindi la stima reciproca tra TMW e l'organizzazione di Soccerex.

A promuovere l'evento troviamo nelle pagine del sito ufficiale il presidente della Fifa, Joseph Sepp Blatter:
"Soccerex si è affermato come il leader globale nelle convention di calcio, che è riuscito a riunire il mondo del pallone e del business che lo riguarda. Grazie al continuo impegno dell'amministratore delegato Duncan Revie e della sua squadra, Soccerex ispira a lavorare per il bene del calcio. Per la mia personale esperienza, avendo partecipato a varie edizioni passate, son sicuro che chi parteciperà potrà godersi un'esperienza divertente e gratificante. Per il gioco. Per il mondo...per il Brasile".

Lo stesso Ceo di Soccerex, Duncan Revie aveva spiegato ai nostri microfoni a Manchester, la natura di questo meeting.
"E' una convention mondiale, di networking e business, dove c'è la possibilità di incontrarsi, conoscersi, confrontarsi e di stipulare nuovi contratti e di trovare nuovi sponsor. Senza limiti, senza confini: Soccerex è una worldwide convention".