Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Soderlund protagonista, blackout belga - Top&flop di Anderlecht-Saint Etienne

Soderlund protagonista, blackout belga - Top&flop di Anderlecht-Saint EtienneTUTTO mercato WEB
giovedì 8 dicembre 2016, 21:032016
di Gennaro Di Finizio
Anderlecht-Saint Etienne 2-3

I TOP

Rimonta francese - Una rimonta fantastica, che consegna al Saint Etienne la vittoria ed il primo posto nel girone. La squadra di Galtier ha saputo rialzarsi dopo il difficile avvio, riuscendo a ritrovarsi nel corso dei 90’ minuti.

Soderlund - Di sicuro uno dei protagonisti della serata, la sua doppietta rimette in piedi la squadra e da il via alla clamorosa rimonta in casa belga.

Primo tempo belga - Un avvio giocato ad ottimi livelli, con la squadra belga che ha saputo dominare i francesi senza concedere nulla. 2-0 ed avvio che non lasciava intendere un epilogo cosi diverso.

I FLOP

Blackout belga - Un vero e proprio blackout, quello che ha colpito la squadra belga. Il Saint Etienne si rialza, mentre quello che succede alla squadra di Weiler ha del clamoroso.

Difesa colpevole - Di sicuro, la difesa dell’Anderlecht poteva fare di più. Troppo statici in occasioni dei gol di Suderlund e quello di Monnet Paquet, dormire che sono costate un risultato troppo negativo.

Avvio stentato - Un avvio che poteva costare caro alla squadra francese, con l’Anderlecht pronto a prendere il là verso una vittoria che sembrava scritta. Pronti, via. Nel secondo tempo cambia il registro, e per la squadra belga si va definendo un “tragico” finale.