Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sogno Rashford, incubo Romer - Top&flop di Man United-Midtjylland

Sogno Rashford, incubo Romer - Top&flop di Man United-MidtjyllandTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 25 febbraio 2016, 23:022016
di Andrea Piras
Risultato finale: Manchester United-Midtjylland 5-1

I TOP

Depay il più pericoloso dei Red Devils - E' l'uomo più pericoloso del Manchester United. Accelera e mette in mostre grandissime giocate da funambolo. Dal suo traversone teso nasce l'autorete di Bodurov.

La notte perfetta di Rashford - Gli infortuni che hanno falcidiato il Manchester United costringono Van Gaal a schierare dal primo minuto questo giovane ragazzino. Il classe 1997 esordisce in prima squadra all'Old Trafford e realizza una doppietta che manda i Red Devils agli ottavi di finale in una serata che difficilmente dimenticherà

La prestazione di Riley - Come Rashford, viene schierato dal primo minuto da Van Gaal. Anche il giovane difensore dei Red Devils gioca una grandissima prestazione giocando spesso di anticipo e proponendosi molto sulla sinistra.

I FLOP

Romer non la vede mai - Perde nettamente il duello con Depay. Quando l'esterno dei Red Devils accelera dalle sue parti va sempre in difficoltà. Conclude la sua serata facendosi espellere nel finale.

La difesa del Midtjylland - La prestazione di questa sera era incentrata tutta sul contenimento delle azioni dei Red Devils, ma dopo un tempo la retroguardia viene completamente travolta dai ragazzi di Van Gaal.

Urena non punge in attacco - Aiuta molto la retroguardia e il centrocampo, ma in fase realizzativa l'attaccante è praticamente nullo. Prestazione da dimenticare la sua.